Milano conquista la quarta vittoria di fila in Eurolega e aggancia la zona play-in
EA7 MILANO – STELLA ROSSA BELGRADO 101-86 (23-15; 53-42; 79-65) Milano ci ha preso gusto, travolge 101-86 la Stella Rossa ed arriva cosi la quarta vittoria consecutiva (la sesta nelle ultime 7 partite). Tre giocatori con almeno 20 punti segnati, 20 assist di squadra e una partita comandata con continuità e sicurezza sin dalla palla a due. È una vittoria importante e di squadra, che proietta defin… (la Repubblica)
Su altre fonti
Ettore Messina si gode Fabien Causeur. Il veterano francese mette in campo ancora una volta tutta la sua esperienza e aiuta l'Olimpia Milano a battere la Stella Rossa con una prestazione maiuscola. Per lui 20 punti in 24 minuti di campo con 6/6 da tre. (Pianetabasket.com)
Nelle 13 stagioni precedenti, il 37enne francese si era fermato per 3 volte a 5 triple realizzate, in un paio di occasioni in maglia Baskonia e una volta col Real Madrid. (Sport Mediaset)
Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. Si è consacrato il talento offensivo di questa squadra Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. (RealOlimpiaMilano)
«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”» «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)
La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. L’Olimpia Milano travolge la Stella Rossa all’Unipol Forum e conquista una vittoria importante, trovando momentaneamente uno dei posti validi per l’accesso ai play-in di Eurolega (RealOlimpiaMilano)
La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega (Quotidiano Sportivo)