Rinnovo Kvara, fissato nuovo incontro! Il Napoli offre 6mln: cifre e dettagli

Rinnovo Kvara, fissato nuovo incontro! Il Napoli offre 6mln: cifre e dettagli In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno offensivo georgiano ha un accordo in scadenza nel 2027 e, nel caso in cui non si raggiungesse un'intesa per il prolungamento, la prossima estate il Napoli sarebbe costretto a valutare le offerte per una cessione, come ha fatto capire anche Aurelio De Laurentiis (Tutto Napoli)

Su altri giornali

LIPSIA RINNOVO LUKEBA – Sarà sicuramente uno dei profili di cui si parlerà di più la prossima estate in chiave calciomercato. Stiamo parlando di Castello Lukeba, roccioso e talentuoso difensore francese in forza al Lipsia e già da tempo accostato a diversi top club europei. (Europa Calcio)

Idolo di una nuova generazione di tifosi; idolo per i suoi connazionali in Georgia; dribblatore implacabile e già quattro volte mvp del mese di Serie A. Khvicha Kvaratskhelia è un fenomeno del calcio, una stella di questa Serie A, ma il rischio concreto è di perderlo prossimamente. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte si è preso ancora una volta la scena, portando il Napoli alla vittoria su un campo ostico come quello di Empoli. Quando si parla di Conte, le solite percentuali sull’influenza degli allenatori vanno riviste: il tecnico azzurro è capace di incidere ben oltre il classico 20%. (Napolipiu.com)

Napoli, Kvaratskhelia come Cavani? La frase di De Laurentiis preoccupa i tifosi

Come riportato da Gianluca Di Marzio: Nei prossimi giorni un nuovo incontro tra gli agenti di Kvaratskhelia e il Napoli (IlNapolista)

Secondo il Mattino, il Napoli ha messo sul tavolo un’offerta significativa, con un aumento dell’ingaggio a circa 5-6 milioni di euro a stagione. Rinnovo Kvaratskhelia: Napoli vuole blindarlo, ma l’accordo è lontano (Napolipiu.com)

Il patron azzurro e la sua linea dura sui rinnovi: una lunga storia che ora coinvolge Kvaratskhelia (Napolipiu.com)