Roma, studentessa mangia panino e muore

Roma, studentessa mangia panino e muore

Una studentessa Erasmus americana di 21 anni è morta a Roma dopo aver mangiato un panino comprato in un negozio. La ragazza si è sentita male per una probabile reazione allergica e si è accasciata a terra in strada. La studentessa è stata subito soccorsa da alcune amiche, che le hanno somministrato una dose di Bentelan, ma questo non è bastato a salvarle la vita: è morta poco dopo per shock anafilattico (RaiNews)

Su altre fonti

La 21enne americana, in compagnia di alcuni amici, si sarebbe sentita male poco dopo il pasto: accortasi della reazione allergica, Avarie è immediatamente tornata nel suo alloggio non troppo distante dal locale, per prendere le dosi di cortisone necessarie, ma ha avuto una crisi respiratoria nel parcheggio della struttura e si è accasciata a terra. (Il Mattino)

Studentessa americana morta a Roma Salma a disposizione della Procura (Virgilio)

Era in viaggio studio Avarie Anne Tierney, la ragazza morta ieri a Roma dopo aver mangiato un panino in un ristorante in via Giovanni de Agostino, in zona Pigneto. (Il Gazzettino)

Avarie Anne Tierney, 21enne americana morta a Roma dopo aver mangiato un panino. La corsa verso l'alloggio, poi la crisi respiratoria
Avarie Anne Tierney, 21enne americana morta a Roma dopo aver mangiato un panino. La corsa verso l'alloggio, poi la crisi respiratoria

La ragazza è stata soccorsa mercoledì 2 aprile, all’ora di pranzo, dal personale medico dell’Ares 118 intervenuto in una struttura ricettiva per studenti stranieri che si trova in via Casilina, a poca distanza dal ristorante in via Giovanni De Agostini dove poco prima aveva mangiato. (RaiNews)

Una studentessa Erasmus americana di 21 anni è morta ieri in strada a Roma dopo aver mangiato un panino in un ristorante. La ragazza, poco dopo aver mangiato, ha iniziato a sentirsi male, presumibilmente per una reazione allergica. (StrettoWeb)

Secondo quanto emerso la morte sarebbe stata provocata Tragedia a Roma, dove una studentessa americana di 21 anni è morta dopo aver mangiato un panino. (Secolo d'Italia)