Pagina 7 | Koopmeiners: “Faticavo a respirare. De Ligt? Tutto vero. La Juve ha due limiti”
Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. Teun Koopmeiners si intrattiene per trenta minuti esatti in una sala della Continassa per questa intervista esclusiva senza alcun segnale di insofferenza, anzi. È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. Leggere per credere. Del resto da bimbo, nel Paese dei tulipani, si immaginava già vestito di bianconero. (Tuttosport)
Su altre fonti
Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)
Koomeiners: "Seguivo la Juventus in Olanda quando ero bambino, adoravo Zidane" Dieci presenze e un assist. Sono questi i numeri di Teun Koopmeiners dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus tra Serie A e Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
“Non potevo immaginare sarebbe stato il mio derby, ma sono felice di viverlo, sono soddisfatto del mio momento personale. Ho giocato in una squadra che si chiamava Juventus con la maglia granata e sono stati bei momenti, bei tempi, ero ancora giovane e con grande voglia di giocare e voglia di diventare un professionista di calcio. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)
O molto anche su questioni strettamente legate al campo, analizzando dove la squadra dovrà migliorare e come è cambiato il suo modo di giocare da quando è a Torino. (ilBianconero)
Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. (Tutto Napoli)