Christillin: "Derby di Torino? Ho sempre sofferto di più le sfide con l'Inter"
"La nostra chat in questi giorni è bollentissima. Ci sono alcuni che a questa partita tengono parecchio. Io, pur essendo torinese, soffro più le sfide con l’Inter, forse perché al di là della rivalità ho sempre provato affetto per l’altra squadra della mia città". Lo dice Evelina Christillin, intervistata dalla Gazzetta dello Sport nel giorno del derby della Mole. Il derby a Torino è molto sentito: che aria si respira in città? "Sì è vero, c’è un’aria più frizzante. (Fcinternews.it)
Su altri media
Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". " La partita della Juventus contro il Torino ? i derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Tuttosport)
Le probabili formazioni (Sportal)
Come anticipato in conferenza stampa, non sarà presente Douglas Luiz, che non ha recuperato in tempo per scendere in campo. Rimangono fuori anche i lungodegenti Bremer e Milik, entrambi ancora in fase di recupero. (Calciomercato.com)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo una vittoria convincente nel derby della Mole contro un Torino spuntato, Thiago Motta si gode i frutti del suo lavoro, con una Juventus che sembra crescere partita dopo partita. Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. (Terzo Tempo Napoli)
Mattia Perin è uscito benissimo dal Derby della Mole: un clean sheet che dimostra, ancora, come sia a tutti gli effetti una garanzia. (SpazioJ)