Juventus Torino in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Torino in streaming gratis. Il match è in programma sabato 9 novembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in Champions League in casa del Lille. Dall0altra parte i granata di Vanoli vogliono riscattarsi nel derby della Mole dopo la sconfitta interna di misura per mano della Fiorentina. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Si tratta del primo incontro stagionale tra Juve e Toro e il palcoscenico sarà l'Allianz Stadium. I ragazzi di Vanoli vogliono abbattere un record negativo che dura dal 1995 (anno dell'ultima vittoria in trasferta in un derby per i granata) mentre i bianconeri puntano a tornare in zona Champions, accorciando la distanza da Napoli ed Inter. (Toro News)

LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. (Tutto Juve)

Il Toro va affrontato con massimo rispetto perché «avranno una gran voglia di fare la partita perfetta…» e perché «sono una squadra abile nelle ripartenze». TORINO. (La Stampa)

Thiago Motta: "Ottime sensazioni per il derby. Ma Douglas e Nico sono ancora out"

Juventus-Torino sarà il derby della Mole numero 159. Thiago Motta si fida a occhi chiusi del secondo portiere e lo premia facendogli giocare dall’inizio il derby di sabato sera allo Stadium contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Torino sulla carta indirizzato in favore dei bianconeri ma la storia del derby ci ha regalato in passato colpi di scena clamorosi, come l'epico 3-3 del 2001 o il 3-2 del Toro che (TUTTO mercato WEB)

Andiamo in campo per fare una grande gara. “Le sensazioni sono buone perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. (La Gazzetta dello Sport)