Sabatini: «Inter, non mi aspettavo la sconfitta al derby. Due errori»

L’Inter ha perso il derby e deluso ampiamente le aspettative contro il Milan. Sandro Sabatini interviene su Radio Sportiva e ne parla in questo modo. DELUDENTI – Sandro Sabatini non vuole esagerare con le critiche nei confronti dell’Inter. L’opinionista parla così del derby perso con il Milan: «Frattesi se giochi con una punta e due ali può fare quello che gioca dietro alla punta, ma l’Inter dovrebbe cambiare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter è fortissima, ma è rimasta un pochino uguale all’anno scorso e col Milan ha sbagliato l’approccio alla partita. Dal punto di vista dei nervi, il Milan aveva qualcosa in più. (fcinter1908)

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. Derby da dentro o fuori per il Milan di Fonseca, che sarà ospite dell'Inter nel derby di campionato. (Fantacalcio ®)

Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre. "Non me l'aspettavo in maniera così netta. (Fcinternews.it)

Inter, il centrocampo che non ti aspetti: cose c’è dietro l’involuzione – TS

L'ex allenatore spiega come l'Inter sia meno motivata rispetto al passato. Ci si aspettava la (Spazio Inter)

CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)

Quindi quando riparte l’Inter, con Leao si sacrifica poco, Morata che è un centravanti, Pulisic che può dare una mano, ma rischi che quando i nerazzurri ripartono tutti insieme con la loro capacità di andare in verticale di andare in difficoltà". (Pianeta Milan)