Tagli uomo autunno 2024: tendenze e look da provare

Layers, ciuffi over, finish sleek, caesar cut e modern mullet saranno le parole chiave per i tagli uomo autunno 2024. Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. Potrà sembrarti troppo presto pensare al tuo prossimo taglio, ma in realtà è questo il momento di farci un pensiero. (Icon Magazine)

Su altre fonti

Il ritorno dalle vacanze è l’occasione ideale per fare un refresh al look e darci un taglio. Le nuove tendenze a tema tagli capelli Settembre 2024 ci invitano a osare con i tagli di capelli corti, dall’inossidabile Pixie Cut al Micro Bob. (Cliomakeup)

Infatti, questa stagione ci sono più possibilità morbide e femminili, senza mettere del tutto da parte i vari mullet e shag, ancora espressione di uno stile anticonformista e libero, oltre i generi. Eppure, anche in quelli cortissimi si fanno strada dettagli come basette e frange morbide, soprattutto corte e sfilate, che accompagnano il viso e sanno alternare dolcezza ad audacia a seconda del mood. (Elle)

Le forbici sono lo strumento prediletto da chi l'arte del taglio la coltiva preziosamente attraverso una costante ricerca e sperimentazione. Eppure, non è l'unico, soprattutto quando si tratta di realizzare tagli corti e scalati, dove la precisione e la manualità diventano ancor più preziosi. (Harper's Bazaar Italia)

Capelli rossi, tinte e sfumature di maggiore tendenza

Tanto quanto gennaio, settembre è il mese perfetto per i buoni propositi e per sperimentare le novità. Una voglia di cambiamento. (AMICA - La rivista moda donna)

L'autunno è il momento ideale per sperimentare con un taglio di capelli nuovo. Complice la sensazione dell'inizio del nuovo anno lavorativo che coincide con settembre, abbiamo tutti il desiderio di un look rinnovato. (Vogue Italia)

Raffinati, sensuali e radiosi sotto il sole, i capelli rossi tornano in voga anche nell’autunno 2024 con sfumature luminose che spaziano dall’arancio al rosso scuro, per una chioma che cattura l’attenzione e che diventa protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)