Inter, novità sul nuovo stadio: c’è un altro progetto!

Il caso sul probabile nuovo stadio per i due club meneghini tiene ancora banco. Ora c'è un altro progetto; l'idea. Inter e Milan sono ancora appesi ad un filo cercando di capire come procedere per cambiare lo stadio Meazza e spostarsi con uno di proprietà dei due club. Prima (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’altro, aleggia il timore di un addio clamoroso: quello di Theo Hernandez, pilastro della corsia sinistra e simbolo di molte vittorie recenti. Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. (Minuti Di Recupero)

Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. (Minuti Di Recupero)

Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)

Giuntoli riceve il sì da Skriniar: l'ex difensore dell'Inter ha aperto alla Juventus

Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)

Il retroscena del Campione del Mondo lascia increduli i tifosi: "Ero a un passo dalla Juventus"! Sono stati tanti i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus e sono stati anche Campioni del Mondo. (SpazioJ)

Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. (Fcinternews.it)