Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di martedì 25 giugno

Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di martedì 25 giugno

Audience meno alta del solito ieri sera per gli Europei su Raiuno: la noiosa Inghilterra-Slovenia ha infatti interessato 4 milioni e 555 mila appassionati, per uno share del 24,5 per cento con quindi un televisore acceso su quattro sintonizzato sulla rete ammiraglia Rai. Ragguardevole la differenza tra primo e secondo tempo, rispettivamente 4 milioni e 890 mila e 4 milioni e 247 mila. A seguire in un milione e 124 mila han visto “Notti Europee” mentre in 318 mila si sono soffermati sulla replica di Inghilterra-Slovenia. (La Stampa)

Su altri media

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, ma lasciano campo libero nell’access prime time a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però rimonta con Inghilterra-Slovenia degli Europei 2024, che chiude davanti a Bardot (Canale 5) e Speciale Ustica condotto da Massimo Giletti (Rai 3). (Virgilio Notizie)

Stasera in TV, Martedì 25 Giugno 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)

Stasera in tv cosa guardare oggi martedì 25 giugno 2024 in prima e seconda serata

Slovenia trasmessa da Rai1 ha vinto la gara degli ascolti con il 24.5% di share. La miniserie Bardot proposta da Canale5 si è fermata al 9% di share. (Fanpage.it)

Euro 2024: Inghilterra - Slovenia su Rai 1 e Le Iene presentano: Inside su Italia 1. Ma vi proponiamo anche le nuove uscite in streaming e al cinema. (Corriere della Sera)

Inoltre seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisivi sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)