Daspo per gli ultras in manette: fuori dagli stadi per 10 anni

Notificata la prima tranche di Daspo emessi dal questore di Milano, Bruno Megale, nell'ambito dell'inchiesta milanese relativa agli ultras di Milan e Inter, arrestati lunedì mattina. Sono 24 i Daspo emessi che interdiranno l'accesso alle manifestazioni sportive per un periodo tra i tre e i dieci anni. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare decine di altri provvedimenti. La Commissione parlamentare Antimafia ha fatto sapere che acquisirà gli atti dell'inchiesta. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

In merito all'inchiesta in corsa sulle curve milanesi, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Inter e Milan, rischio multa". La Rosea riporta il precedente nel 2017 della Juventus che pagò una sanzione di 600 mila euro e giocò una partita con la curva chiusa. (Milan News)

Bonificare San Siro. Sanare le «situazioni tossiche» che hanno portato i club a cedere alle «pressioni», arrivando di fatto a «finanziare» i leader del tifo violento. (La Repubblica)

Con loro anche Riccardo Bonissi e Luciano Romano. Nessuno ha parlato. (QuiFinanza)

Inchiesta ultras Inter e Milan, emessa la prima tranche di Daspo: colpiti 24 tifosi

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)

L’inchiesta della Procura di Milano che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan fa discutere tifosi, politici, addetti ai lavori. Ma l’opera dei pm deve aprire una riflessione più ampia. (LA NOTIZIA)

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha infatti emesso i primi Daspo nei confronti di diversi tifosi delle due milanesi. Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso i primi provvedimenti nei confronti dei soggetti coinvolti: a breve attesi altri Daspo. (Goal Italia)