Ilaria D'Amico racconta il rapporto con Buffon: "Mi ha fatto la proposta 4 volte"
Prima intervista di coppia per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon che si sono accomodati sulle iconiche poltrone bianche di Che Tempo che Fa di Fabio Fazio per raccontare la loro storia d'amore e la scelta di sposarsi lo scorso settembre. "Ci abbiamo pensato un po'" è stata la reazione di Ilaria D'Amico quando Fazio ha chiesto perché abbiano aspettato 10 anni prima di diventare ufficialmente marito e moglie. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ospiti di "Che Tempo Che Fa" Ilaria D'Amico e Gigi Buffon si sono raccontati in un'intervista doppia in cui hanno ripercorso l'inizio della loro storia che, alla fine, li ha portati a costruire la loro famiglia e a convolare a nozze solo qualche mese fa... (La Lazio Siamo Noi)
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati ospiti nel salotto di “Che Tempo Che Fa”. In particolare la D’Amico ha raccontato un aneddoto: “Dopo 10 anni, ci ha pensato di farmi bene la proposta di matrimonio. (Il Fatto Quotidiano)
Una proposta… a colpi di sms Non c’è romanticismo convenzionale nella proposta di Gigi Buffon. (Io Donna)
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono stati ospiti dell'ultima puntata di " Che Tempo che Fa " andata in onda domenica 24 novembre in prima serata sul NOVE. Alla domanda del conduttore sul perché avessero aspettato dieci anni prima di convolare a nozze, l'ex portiere della Juventu s e la giornalista hanno risposto: " Ci abbiamo pensato un po', lui ha pensato molto a farmi bene la proposta di matrimonio ", ha detto la giornalista suscitando la curiosità del conduttore. (Tuttosport)
E’ la loro prima volta davanti alle telecamere in coppia da quando si sono sposati il 28 settembre scorso E’ la loro prima apparizione in tv da quando sono diventati marito e moglie, lo scorso 28 settembre. (Gossip News)
Nonostante si siano sposati solo a settembre, infatti, i due fanno coppia da ben dieci Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono stati tra gli ospiti della puntata del 24 novembre di Che tempo che fa. (Io Donna)