Genova, armi e droga in Porto, maxi operazione contro la malavita organizzata

Una vasta operazione antimafia è in corso dalle prime luci dell'alba nel capoluogo ligure, condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia locale, in collaborazione con i Centri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)

Vasta operazione antimafia in corso dall’alba a Genova: la Dia sta eseguendo misure cautelari in carcere, emesse dal Gip del capoluogo, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di 6 persone, accusate a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi e estorsione. (Il Fatto Quotidiano)

La Polizia di Stato di Genova, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia della Liguria, ha eseguito, nelle prime ore di questa mattina, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G. (La Repubblica)

Traffico di cocaina, armi ed estorsione: 6 arresti a Genova, tra loro un imprenditore e un boss mafioso

Il personale della Dia ha eseguito all'alba un provvedimento con cui il gip di Genova ha disposto l'arresto nei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’operazione è della Dia genovese, coadiuvata dai centri di Palermo, Milano e Torino. Sei le persone arrestate, di cui una – Salvatore Mario Lo – sarebbe legata al mandamento palermitano di Tommaso Natale. (Livesicilia.it)

Vasta operazione della Dia dalle prime luci dell'alba a Genova. La direzione investigativa antimafia sta eseguendo sei misure cautelari in carcere, emesse dal Gip su richiesta della Procura di Genova, Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di altrettanti indagati, accusati a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi ed estorsione. (Genova24.it)