Il Milan subisce tre gol in Serie A nello stesso match: l'ultima volta accadde contro la Salernitana

Il Milan subisce tre gol in Serie A nello stesso match: l'ultima volta accadde contro la Salernitana Il Milan di Paulo Fonseca si risveglia dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra rossonera. Vanificata una buona prova offensiva dei rossoneri da una gara difensivamente piena zeppa di errori per il Diavolo che arriva un'altra volta alla pausa con un risultato negativo e con tanto su cui riflettere. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Maignan deve sporgersi per andare a vedere la conclusione di Zortea a causa della posizione di Luvumbo, che era in posizione di fuorigioco. Luca Marelli a 'DAZN' ne ha parlato subito: "C’era la necessità di un approfondimento sul gol segnato da Zortea per la posizione di Luvumbo. (Pianeta Milan)

Leggi la cronaca L’Aquila stavolta non è abbastanza magica. A Fonseca non riesce la settimana perfetta. (Corriere della Sera)

Milan, Trevisani attacca Theo Hernandez: poi il paragone tra Fonseca e un essere mitologico (Pianeta Milan)

Cagliari-Milan, Marocchi: “A nessuno importa di proteggere Maignan”

Abraham è tornato a segnare: i numeri in stagione però restano poco positivi (Milan News)

PAROLE – «Il Milan è una squadra con dei giocatori forti, che può fare grandissime partite e con questi stessi giocatori ci sono anche delle disconnessioni mentali, psicologiche, problematiche… e a proposito forse di qualcosa parleremo anche in futuro, e non dico altro». (Milan News 24)

Cagliari-Milan, Marocchi critica la difesa e parla di atteggiamento sbagliato "Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. (Pianeta Milan)