Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: oggi vertice in prefettura

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». (ilgazzettino.it)

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Treviso, barman di 26 anni scomparso durante una festa vicino al Piave: si cerca nel fiume e nel bosco Alex Marangon

Potrebbe trattarsi di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica da Vidor, durante una festa privata nell'abbazia Santa Bona. L'avvistamento del corpo senza vita è stato effettuato dall'elicottero dei vigili del fuoco che da tre giorni sorvola l'area. (ilgazzettino.it)

«Aspettavamo Alex da noi. I genitori di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno durante una festa, hanno passato la giornata all’abazia di Vidor seguendo passo passo le ricerche dei vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Il giovane, a quanto riferiscono gli amici che erano con lui, si è allontanato a piedi e da solo verso le 2.30 senza i propri effetti personali: documenti, cellulari e chiavi sono stati ritrovati nella sua auto, parcheggiata nel cortile dell’abbazia. (Corriere della Sera)