JUVENTUS – Gatti a DAZN: “”Non ci sono alibi, dovevamo vincere ad ogni costo”

Prima che Thiago Motta parlasse a DAZN, è intervenuto il calciatore Federico Gatti. Gatti: “Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo.” “Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo. Questo ci serve a crescere, perchè abbiamo buttavo via due punti che alla lunga peseranno”. Senza Bremer una responsabilizzazione maggiore? Cambia qualcosa per te? “Certamente che cambia, è uno dei difensori più forti al mondo, la sua è una perdita significativa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa è successo Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)

Un errore ai limiti dell'imbarazzo che ha riacceso le feroci critiche dei tifosi verso l'attaccante serbo. (Fanpage.it)

Lo afferma il giornalista Massimo Caputi su X. Se i bianconeri non hanno sfruttato le occasioni e la supremazia sopratutto nel 1 tempo, il #Cagliari ha avuto il coraggio di lottare sino all'ultimo minuto #JuventusCagliari". (Tutto Juve)

Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. (La Stampa)