Spalletti: "Qui in Nazionale ambiente bellissimo", poi il retroscena sul Napoli

Lo Scudetto col Napoli "Quella squadra aveva e ha tante cose speciali. Prima di tutto bisogna parlare della qualità dei calciatori. Una città passionale che ti passa tante cose. Nel calcio i miti sono importanti e per questo ne ho convocati cinque a Coverciano, così da ispirare i ragazzi. Al Napoli avevamo un mito, Maradona, che, anche se non c’è più, lo sentivamo e vivevamo tutti i giorni. Dietro il suo mito, insieme ai calciatori, a cui dedico il premio, e alla città ci siamo riusciti". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Spalletti convoca i 5 grandi numeri 10 della Nazionale Luciano Spalletti ha convocato i suoi cinque numeri 10 per ispirare gli Azzurri: ecco chi sono e la loro storia in nazionale (Terzo Tempo Napoli)

"Bambini vestiti di tutte le maglie d'Italia sono tutti lì a chiedermi poi la stessa cosa". Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. (ilmessaggero.it)

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. (Il Sole 24 ORE)

Il blocco Inter per trascinare la Nazionale di Luciano Spalletti in Germania. Il commissario tecnico dell'Italia che ha inserito sei nerazzurri tra i 30 pre-convocati è sicuro che proprio i campioni d'Italia potranno darci una grossa spinta all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Il ct lo ha dichiarato quest'oggi, in riferimento ai sei convocati nell'Italia che giocherà l'Europeo. In occasione degli European World Soccer Awards era presente anche il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti (Diretta)

Non riesce a pensare ad altro Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)