Alvaro Morata ritrova la Juventus con un tabù da sfatare: tutti i precedenti da ex
Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione Il Milan si prepara per una partita molto importante in programma sabato al rientro dalla sosta. A San Siro arriva la Juventus, e i rossoneri non possono sbagliare. La squadra di Paulo Fonseca ha già finora perso troppi punti in campionato e, se vuole rientrare nella corsa Scudetto, non può più permettersi passi falsi (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Altro doppio ex è Filippo Inzaghi, alla Juve dal '97 al 2001 (89 gol e due trofei), poi è passato al Diavolo, con cui ha vinto tutto, segnato 126 gol e giocato fino al 2012, anno della fine della sua carriera calcistica. (Pianeta Milan)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano: la lista dei doppi ex è davvero lunga, ecco alcuni grandi nomi Sergio Pace Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:07) (DerbyDerbyDerby)
La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. (Tutto Juve)