Genoa, sondato anche Adam Ounas
Non solo Eric Maxime Choupo-Moting. Il Genoa, per far fronte all’emergenza infortunati nel reparto offensivo, avrebbe sondato anche l’ex Napoli Adam Ounas. A riportarlo l’edizione odierna de Il Secolo XIX. Ounas, svincolato, a settembre era stato ad un passo dall’Olympiakos ma il suo trasferimento è saltato e così il Grifone si sarebbe informato. (Calcio Genoa)
Ne parlano anche altri media
Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)
Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Oggi potrebbe essere il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Sono infatti ore decisive per il futuro dell'attaccante. Previsto un summit tra la dirigenza del Grifone e l'area tecnica per capire l'apporto che l'attaccante darebbe a un reparto sempre più colpito dagli infortuni: l'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Ekuban. (AreaNapoli.it)
Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)
Ci vediamo dopo che magari…”. Se risponde anche alle indicazioni tecniche, non sta a me dirlo. (Buon Calcio a Tutti)
Il presidente rossoblu: "Ma l'acquisto deve rispondere anche a una indicazione tecnica" (LAPRESSE)