Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli torna in Serie A? Da giorni viene caldeggiata l'ipotesi che vedrebbe l'attaccante pronto a vestire la maglia del Genoa. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Firenze Viola)

AGENTE BALOTELLI GENOA – Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto della situazione relativa al suo assistito, accostato al Genoa. AGENTE BALOTELLI GENOA – Così il procuratore: “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (Europa Calcio)

Balotelli-Genoa, affare congelato. Raiola: "Aspettiamo la decisione, Mario è pronto"|Primapagina

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportivo, l'agente della punta, Enzo Raiola, si è mostrato ottimista sull'approdo del suo assistito in rossobù: "Mario è carico, speriamo che il matrimonio si faccia in tempi brevi". (Sport Mediaset)

L'ex attaccante di Milan ed Inter vorrebbe tornare in Italia ed in questi ultimi giorni è emersa, come noto, la possibilità di un approdo nel capoluogo ligure sponda rossoblù. "Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. (Viola News)

Il Grifone cerca nuovi rinforzi e la candidatura di Balotelli è arrivata al momento giusto, ma l'affare è stato congelato e Supermario, la cui ultima esperienza in Italia risale al 2020/21 con il Monza, resta in stand-by. (Calciomercato.com)