Grandine, maltempo e disagi sull'Appennino reggiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Anche la piazza accanto al palazzo Bentivoglio è rimasta allagata fino a quando le fognature hanno ricominciato a “tirare”.

Diversi gli allagamenti provocati dall’intasamento di scarichi a causa della grandine.

Difficile anche la situazione per il traffico, piuttosto intenso per gli spostamenti tra la città e la montagna reggiana nella giornata festiva.

Reggio Emilia, 2 giugno 2020 - Grandinata nel pomeriggio in Appennino, con problemi soprattutto tra Vezzano, Casina e Carpineti. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Una violenta grandinata si è abbattuta nel pomeriggio di oggi, martedì 2 giugno, sul Bellunese: oltre al fuggi fuggi dalle strade, si sono registrati allagamenti di alcune carreggiate. Brusco calo delle temperature e mltempo in molte zone del Nordest dal pomeriggio. (Il Gazzettino)

Due escursionisti, marito e moglie, hanno chiesto aiuto perché la donna era caduta e si era procurata un trauma facciale. Vari gli interventi in corso da parte dei Vigili del Fuoco. (LeccoToday)

Nel video di un nostro utente la grandinata a Garbagnate Monastero, in Brianza. Cronaca DIRETTA METEO, grandinate su pedemontane lombarde VIDEO. 2 giugno 2020. ore 18:26. Redazione 3BMeteo. 24 secondi Per tutti tempo di lettura24 secondi. (3bmeteo)

Meteo Italia venerdì. TENDENZA WEEKEND. Meteo Italia giovedì. METEO ITALIA VENERDÌ. (3bmeteo)