Oroscopo 26 luglio: Vergine, attenzione alle polemiche. Nuovi incontri per la Bilancia, bene l'amore per il Sagittario

Oroscopo 26 luglio: Vergine, attenzione alle polemiche. Nuovi incontri per la Bilancia, bene l'amore per il Sagittario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vergine, riprendi il volante La notte scorsa Mercurio, il tuo pianeta, si è trasferito nel tuo segno, dove resterà fino a Ferragosto per poi tornare a trovarti per quasi un mese a settembre. La sua presenza costituisce per te un elemento di forza e di agilità, che ti consente di muoverti facendo prova di tutte le tue capacità. Per qualche giorno però il quadrato con Marte ti rende troppo critico: specialmente nel lavoro evita con cautela ogni inutile polemica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'oroscopo del giorno 26 luglio 2024 anno (Corriere della Sera)

Anna Bellanna, cantava Lucio Dalla, e non è l’unico a magnificare la donna che porta questo nome, la madre di Maria, celebrata sul calendario odierno. Un etimo che ricorda l’anno, dunque l’anello, il tempo infinito, proprio come quello che a voi sembra questo venerdì, che con la Luna in dodicesima Casa e Venere imbronciata in quadratura scorre lentissimo e pare non finire mai. (Io Donna)

Amore: Sii il pioniere in amore, prendendo l’iniziativa per una sorpresa romantica che rafforzerà il tuo legame. I single dovrebbero cogliere l’opportunità di esprimere apertamente il loro interesse verso qualcuno speciale. (Tuscia Web)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 luglio 2024: tutti i segni

settimana mese (Corriere della Sera)

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)