Sinner: “Il pubblico di Torino mi ha accolto come un bambino piccolo”

Non troppo almeno. Jannik Sinner sognava un’altra notte magica, si è dovuto arrendere davanti al magistero del numero uno, ma è bastato qualche minuto a fargli tornare il sorriso. Jannik, che cosa ha fatto la differenza rispetto al match di martedì?«Lui ha giocato molto, molto bene, mentre io non sono stato preciso e ho un po’ mollato fisicamente. E se lo fai co… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic batte Jannik Sinner 6-3 6-3 e per la settima volta si laurea campione alle ATP Finals, staccando così lo svizzero Roger Federer a quota sei. Per il gran maestro non è stata una settimana semplice: dopo il ko contro Sinner, infatti, ha rischiato di finire fuori. (Tuttosport)

Il sogno di Jannik Sinner di conquistare il titolo dell’Atp Finals 2023 si è fermato ad un passo dalla realizzazione. Il fuoriclasse italiano è stato sconfitto da Novak Djokovic per 6-3, 6-3. (ilGiornale.it)

Tradotto: regala titoli a cascata. Uno dopo l’altro. (La Gazzetta dello Sport)

Ora che l’inossidabile Djoker, ha rimesso in riga anche Sinner, l’ultimo dei ribelli della meglio gioventù tennistica, sarà bene goderci quello che Jannik ci ha dato in questi giorni fantastici senza farci condizionare dal retrogusto amaro dell’ultima sconfitta. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l'incoronazione alle ATP Finals di domenica, le prestazioni del serbo fanno ancora effetto a distanza di un giorno. Nel tracker del tennis, vi forniamo tutte le reazioni al successo di ieri su Jannik Sinner, nonché la presentazione della Coppa Davis a Malaga, in Spagna, che inizierà domani. (Diretta)

È stato infatti il primo italiano a vincere il girone delle Atp Finals, nel quale c’era proprio il numero uno del tennis mondiale battuto con una super prova, e poi arrivare in finale. Nonostante la sconfitta contro un Djokovic tornato ai suoi livelli, quella torinese rimane per Sinner una grandissima settimana. (Corriere)