Claudio Cecchetto su Max Pezzali: 'Il più ingrato. I testi degli 883 li scriveva Mauro Repetto'

Il produttore discografico e conduttore, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ha parlato dei talenti che ha scoperto e dei rapporti che ha mantenuto con loro. Sul cantante lombardo è stato netto: "Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro li cantava" Non ci gira troppo attorno e va dritto al punto. Claudio Cecchetto, produttore discografico, disc jockey e conduttore, nel corso dell’intervista al Corriere della Sera ha parlato di alcuni dei talenti che ha lanciato nel corso della sua carriera e ha definito Max Pezzali “il più irriconoscente”. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il ruolo ‘occulto’ di Repetto Claudio Cecchetto rivela aneddoti inaspettati sugli 883. Lo storico talent scout, dj, produttore, conduttore radio e tv, parla dei personaggi che ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo. (Trash Italiano)

Dici Claudio Cecchetto e pensi al Gioca Jouer, con il suo “dormire-salutare-autostop-starnuto”. Ma Claudio Cecchetto è stato soprattutto il più grande talent scout italiano. A lui dobbiamo Amadeus (non solo il personaggio, pure il nome), Jovanotti, Carlo Conti, Gerry Scotti, bloccato con una proposta di lavoro sulla scaletta dell’aereo, Fabio Volo che si è presentato come cantante, ma aveva il talento del dj e tanti altri. (OGGI)

Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali Prosegue la polemica a distanza tra Claudio Cecchetto e Max Pezzali: il talent scout ha sferrato un attacco al cantante parlando dei testi degli 883 scritti, a suo dire, da Mauro Repetto (Virgilio Notizie)

“La ragazza vorrebbe fare la cantante”, mi spiegò l’agente. Claudio Cecchetto si leva qualche sassolino dalle scarpe. (ilmessaggero.it)

Considerato tra i produttori discografici e dj più influenti e importanti in Italia, di recente Claudio Cecchetto si è tolto numerosi “sassolini dalla scarpa”, rivelando aneddoti e opinioni su alcuni degli artisti da lui scoperti. (Spetteguless)

Proprio nei confronti del front man degli 883, Cecchetto non ci è andato giù leggero. (Liberoquotidiano.it)