Pontida, Vannacci: "Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo"

Altri dettagli:
Processare Salvini Migranti

"La mia tessera non è un problema per nessuno ma solo per i giornalisti di una certa stampa. Sono stato con Salvini, Fedriga, Fontana e Zaia e nessuno mi ha posto il problema di prenderla. Non vedo quale sia il valore aggiunto". Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così a chi gli chiedeva se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. "Una mia mozione al congresso? Io (pur ammettendo di non conoscere il significato dell'espressione mozione congressuale ndr) non escludo niente e ne parleremo quando ci sarà un congresso" (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A bordo del pullman dei leghisti veneti verso Pontida: il nostro viaggio 04:10 (Il Mattino di Padova)

Le accuse mosse contro di lui sono un tentativo chiaro di fermare chi si è sempre battuto per il bene del nostro Paese, opponendosi all’immigrazione incontrollata e tutelando il diritto dei cittadini a vivere in sicurezza. (Agenda Politica)

"Buongiorno popolo di Pontida, festeggiamo Salvini in Ungheria come un eroe, ha difeso i confini e le case degli italiani. Anzi ha difeso pure l'Europa, meriterebbe una onorificenza e non un processo", esordisce il premier ungherese. (Today.it)

Lega, Vannacci a Pontida: «La tessera? Ne parleremo, ma non toglie nulla»

Pontida cambia speaker, la voce storica Daniele Belotti: "Avvertito il giorno prima, ora faccio le patatine" di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti (La Stampa)

Così il premier ungherese, Viktor Orban, leader di Fidesz, ha cominciato il suo intervento sul palco del raduno della Lega di Pontida. Anzi, lui ha difeso anche l’Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Tessera della Lega? Ne parleremo, ne discuteremo, ma ciò non toglie nulla. Così l’eurodeputato Roberto Vannacci visitando gli stand della Lega a Pontida. (ilmessaggero.it)