Frosinone – Spari in un condominio di Viale Parigi, serata di paura per i residenti

Approfondimenti:
Migranti

Frosinone – Serata movimentata quella di ieri in Viale Parigi. Stando a quanto si apprende, alcuni residenti avrebbero udito colpi d’arma da fuoco provenienti da un’abitazione. Allarmati hanno così contattato il numero di emergenza 112 richiedendo l’intervento delle Forze dell’Ordine. Sul posto si sono portati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile ed una volante della Polizia di Stato. Poco prima lo stesso soggetto che, presumibilmente, avrebbe sparato in aria con un’arma, era stato segnalato per spaccio. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il traffico ferroviario è sospeso su disposizione della Prefettura per un intervento dei vigili del fuoco sul luogo della segnalazione. Trenitalia segnala che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi fino a 100 o addirittura cancellazioni. (il Giornale)

"Per l'intenso traffico causato dai treni in eccessivo ritardo - l'avviso di Trenord - sono ancora possibili variazioni di percorso e cancellazioni", ma "la circolazione nella stazione di Pavia è in graduale ripresa", con i primi treni che viaggiano regolarmente a fine corsa in arrivo alle 18.40 a Milano Centrale e alle 18.49 ad Alessandria. (IL GIORNO)

Fuga di gas a Pavia, treni cancellati o in ritardo di 2 ore per Milano e Genova, Trenitalia: “Chi può riprogrammi il viaggio”

Sul posto si trovano i tecnici di Asm, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile. La perdita è stata trovata in viale della Repubblica. (La Repubblica)

Oggi, poco dopo le 13, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire, per l'evacuazione di un treno fermo in galleria, fra le stazioni di Genova Brignole e Genova Principe. Dal Centro Documentazione e Comunicazione dei Vigili del Fuoco Genova (LevanteNews.it)

Una fuga di gas a Pavia vicino ai binari ha di fatto mandato in tilt la circolazione sui binari, rendendo un inferno le tratte verso Milano e Genova. Cancellazioni e ritardi fino a 100 minuti, in alcuni casi due ore. (Il Giornale d'Italia)