Pesaro, bambino di 11 anni trovato morto in mare: era appena entrato in acqua, bagnanti in spiaggia sotto choc

Choc a Pesaro, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. Si tratterebbe di una bambino straniero, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. Il bambino era entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratterebbe di un giovane extracomunitario, tra i 15 e i 17 anni, che si trovava in spiaggia insieme a un gruppo di coetanei nell’ambito dell’attività di un’associazione della provincia di Urbino. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (Redazione ETV Marche)

Choc a Pesaro, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il bimbo è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. (corriereadriatico.it)

Pesaro, tragedia a Sottomonte: bimbo di 11 anni trovato morto in mare

Dopo le ricerche di capitaneria e bagnini, il corpo è riemerso a riva. Da chiarire le cause e le modalità L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non è più riemerso. (Centropagina)