Inter-Sampdoria: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Calcio d'inizio stasera alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza per la dodicesima giornata di Serie La dodicesima giornata di Serie A prevede tre partite per oggi: Inter-Sampdoria è il terzo anticipo, con fischio d'inizio alle ore 20,45 al Giuseppe Meazza di Milano. Dirige l'incontro Luca Massimi della sezione di Termoli; assistenti Galetto e Massara con Cosso quarto uomo. Al Var ci sarà Nasca, assistito da Paganessi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. (Inter-News)

Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)

Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. (Inter-News)

Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. (Inter-News)

Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)