Maltempo in Sicilia, un fiume d'acqua invade Giarre

Maltempo in Sicilia, un fiume d'acqua invade Giarre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Le piogge delle ultime ore hanno messo in ginocchio la Sicilia ed il Catanese in particolare. Sui social impazza il video di cittadino di Giarre che filma la furia dell'acqua che viene giù trascinando ogni cosa e che ha trasformato le strade della cittadina in un letto di fiume. «E' allucinante» ripete più volte Alfio Di Bella, l'autore delle immagini. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Le immagini sono state girate tra Via di Circumvallazione e via Volta. I territori principalmente interessati oggi – mercoledì 13 novembre – dal maltempo sono i comuni di Giarre, Acireale e Linguaglossa. (Corriere TV)

E sono in corso ancora altri venti interventi, riguardanti il soccorso a persone, danni d'acqua in genere, servizi di assistenza, dissesti statici e recupero di auto e veicoli. I Vigili del fuoco del Comando provinciale sono stati impegnati per tutta la notte. (Corriere TV)

Chiusa l'autostrada A18 Messina-Catania per allagamenti Allerta meteo da Catania a Palermo (Virgilio Notizie)

Maltempo, nubifragi e allagamenti nel Catanese: gli interventi dei Vigili del Fuoco. FOTO

ore 11:54 di Lorenzo Badellino 13 novembre 2024ore 11:54 (3bmeteo)

I territori principalmente interessati sono i comuni di Giarre, Acireale, Linguaglossa. Venti interventi in corso riguardanti soccorso a persone, danni d'acqua in genere, servizi di assistenza, dissesti statici e recupero di autovetture e veicoli. (Corriere TV)

Tra le zone più colpite Arcireale, Giarre, Linguaglossa. Alcuni sono ancora in corso. (Sky Tg24 )