Serie A, sul finale il Como tramortisce la Roma: giallorossi ko di nuovo

Un gol di Gabrielloni al novantatreesimo ed uno di Nico Paz al novantasettesimo regalano al Como i tre punti in palio nella sedicesima di serie A. Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. Il Como ritorna alla vittoria dopo più di due mesi - l'ultima rislaiva infatti al 29 settembre - e lo fa in grande stile. Domina il campo e non concede troppo ai giallorossi, che dal canto loro ci pensano anche da soli a non creare molto. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)

FRIEDKIN COMO ROMA – La sconfitta improvvisa contro il Como nell’ultimo turno di campionato ha scatenato la reazione decisa dei Friedkin. A raccontare il retroscena è Il Romanista, che sottolinea come Dan e Ryan siano andati su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della Roma da inizio stagione. (RomaNews)

3 - Occasioni da gol create dalla Roma contro le 12 del Como. 2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". (Voce Giallo Rossa)

Roma, crisi senza fine: rivoluzione a Gennaio?

TUTTOmercatoWEB.com Sono momenti senz'altro amari in casa Roma dopo la sconfitta subita contro il Como. Lo testimoniamo le parole di Marione, speaker radiofonico su TeleRadioStereo. Di seguito le sue parole in apertura della trasmissione 'Te la do io Tokyo': "Una squadra che non ha nessun tipo di forza interiore ma neanche intellettuale, perché sei pure stupido a fare queste partite. (La Lazio Siamo Noi)

Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. (Fcinternews.it)

Roma crisi rivoluzione – Nelle ultime partite la Roma sembrava aver intrapreso la strada giusta per provare a risalire la china: le due larghe vittorie contro Lecce in campionato e Braga in Europa League avevano fornito segnali confortanti a Claudio Ranieri, ma la sconfitta netta subita ieri a Como con un secondo tempo insufficiente ha riportato il pessimismo a primeggiare nell’ambiente giallorosso. (Europa Calcio)