Reale convocato in Nazionale: sostituisce Ramaj dell'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le prime tre giornate di campionato è tempo di Nazionali. L'Italia Under 19 sfiderà mercoledì 4 settembre alle 17.30 l'Inghilterra in una gara amichevole. Saranno indisponibili per la sfida il giovanissimo Camarda del Milan e Ramaj dell'Atalanta: al loro posto subentrano Cisse dell'Hellas Verona e il terzino giallorosso Filippo Reale. (Gazzetta Regionale)
Se ne è parlato anche su altri media
La FIGC ha annunciato nei giorni scorsi di aver rimpiazzato Francesco Camarda con il difensore della Roma Filippo Reale dai convocati per le tre partite dell'Under 19 azzurra di questa sosta. L'attaccante rossonero nella partita contro il Carpi di domenica, dopo aver segnato il primo gol del suo campionato su rigore, ha avvertito un piccolo problema muscolare che lo ha costretto a uscire e a dover rinunciare a questa tornata di nazionali per precauzione. (Milan News)
L'Italia, dopo essersi portata in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Fini e Sia, subisce il ritorno della formazione inglese. Sabato (ore 15) c'è la Germania a Ludbreg mercoledì 4 settembre 2024 (FIGC)
Italia U19: in gol il milanista Sia nel pareggio con l'Inghilterra Questo pomeriggio è andata in scena un'amichevole di lusso fra l'Italia U19 ed i pari età dell'Inghilterra. Protagonista del match il milanista Diego Sia, autore del raddoppio azzurro al 40esimo minuto del primo tempo. (Milan News)
Nel corso degli scorsi giorni, sono stati 22 i calciatori convocati dal tecnico Alberto Bollini, tutti classe 2006, ad eccezione dei 2007 Mattia Liberali, Mattia Mosconi, Federico Nardin, Emanuele Sala e del 2008 Francesco Camarda (Calciomercato.com)
Altra grana per il Milan che non sembra uscire dal momento buio che sta vivendo. Infortunio per il rossonero e niente ritiro con la Nazionale. (Spazio Milan)
Si comincia questo pomeriggio con la sfida contro la Nazionale inglese presso il Nedelišće Stadium di Čakovec, poi alla sfida contro la Germania (sabato 7 settembre ore 15,00) e infine contro i padroni di casa della Croazia (martedì 10 settembre ore 11,00). (Mondoprimavera)