Avetrana: cosa sapere sulla controversa serie sull’omicidio di Sarah Scazzi (prima di vederla)

Su Disney+ arriva Avetrana, miniserie in quattro episodi che ripercorre il delitto di Sarah Scazzi attraverso i suoi protagonisti Che sia la “casa madre” di Topolino a ospitare una serie tv sul delitto di Avetrana ai più è sembrata cosa abbastanza stridente. Avetrana - Qui non è Hollywood ricostruisce i fatti relativi all’omicidio di Sarah Scazzi in quattro puntate che portano avanti una narrazione temporale dei fatti e insieme personale di quelli che sono stati i quattro protagonisti della vicenda: Sarah Scazzi (Federica Pala), Sabrina Misseri (Giulia Perulli), Michele Misseri (Paolo De Vita) e Cosima Serrano Spagnolo (Vanessa Scalera). (Grazia)

Su altri giornali

Qui non è Hollywood», realizzata dalla casa cinematografica Groenlandia s.r.l., che racconta il delitto della giovane Sarah Scazzi. Il sindaco di Avetrana non ci sta: il prossimo 25 ottobre sarà trasmessa in streaming su Disney Plus la serie tv «Avetrana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il giudice della sezione civile del Tribunale di Taranto, Antonio Attanasio, ha accolto il ricorso d'urgenza presentato nei giorni scorsi dal sindaco di Avetrana Antonio Iazzi, con un provvedimento di sospensione cautelare della messa in onda della serie tv 'Avetrana-Qui non è Hollywood', sull'omicidio di Sarah Scazzi, prevista dal 25 ottobre sulla piattaforma Disney+. (Il Messaggero Veneto)

Avetrana - Qui non è Hollywood, senza riuscire ad aggiungere nuove prospettive, la serie diventa l'ultimo capitolo di una morbosità senza precedenti

Estate 2010, Avetrana, Puglia: la quindicenne Sarah Scazzi scompare; il suo cadavere verrà ritrovato in un pozzo. L'inchiesta che segue coinvolgerà sua cugina Sabrina e sua zia Cosima, accusate dell'omicidio, ma è disturbata dalla copertura mediatica morbosa che ha trasformato il caso in un evento di portata nazionale. (MYmovies.it)