Inzaghi, emergenza difesa: "Di solito non lo chiediamo ma...". E replica a Lautaro

La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. In piena lotta per lo scudetto c'è senza dubbio l' Inter , che attende tra le mura amiche di San Siro il Como di Cesc Fabregas , partita in programma lunedì alle 20:45. Un match all'apparenza molto semplice per i nerazzurri, ma nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Simone Inzaghi ha tenuto alta la concentrazione per evitare cali di tensione e attenzione tra i suoi ragazzi. (Tuttosport)

Su altre testate

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

Ferrara: “È un campionato molto interessante” Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Anch’Io Sport’ su Rai Radio 1. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli e Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Questa sera contro il Como, l’Inter scende in campo per vincere in modo da tenere il passo di due rivali come Napoli e Atalanta che non si stanno fermando e vogliono tentare la fuga ai vertici della Serie A (Passione Inter)

Inter, altro infortunio in difesa: problema alla caviglia

Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)

Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. (L'Interista)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (Tiscali)