Samp, deludente pareggio 3-3 con il Catanzaro. Contestazione dei tifosi, Sottil in bilico
Un altro pareggio per la Sampdoria, a secco di vittorie ormai da cinque partite (in cui sono stati raccolti solo tre punti) e esplode la contestazione dei tifosi. Con il Catanzaro finisce 3-3 a Marassi. I gol nel primo tempo, al 42' di Sekulov, nel secondo all'8', al 22' su rigore e al 25' di Iemmello, al 13' di Tutino su rigore, al 45' di Leonardi. La posizione di Andrea Sottil, subentrato a Andrea Pirlo alla quarta giornata, è più che mai in bilico. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Soddisfazione dunque si mischia a rammarico per i giallorossi nella pancia del “Ferraris”: a dare sfogo a questo sentimento ibrido, nel post gara della sfida contro la Sampdoria, ci pensa lo stesso Fabio Caserta. (CatanzaroInforma)
Dopo il rocambolesco 3-3 casalingo contro il Catanzaro, la Sampdoria si trova ad un bivio. (Calciomercato.com)
Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)
I supporters organizzati infatti, hanno occupato l'uscita carrabile impedendo l'uscita del pullman. Aria pesante in casa Sampdoria. (Sport Mediaset)
La Sampdoria non sa più vincere contro il Catanzaro finisce in parità, decisa la rete del giovane Simone Leonardi che salva Andrea Sottil dalla sconfitta ma forse non dall’esonero. Una vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre, oltre un mese che i blucerchiati non conquistano i tre punti in campionato. (ClubDoria46.it)
TUTTOmercatoWEB.com Loris Boni ha commentato via Facebook il delicatissimo momento della Sampdoria dopo il 3-3 contro il Catanzaro: (Sampdoria News)