“L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri

Periodo non felicissimo per Mara Venier.

Mara Venier si trova ricoverata in ospedale a causa di un imprevisto legato ad un intervento: la conduttrice ha raccontato il suo incubo.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Mara tramite un post Instagram nel quale si mostra sdraiata sul letto d’ospedale.

Un imprevisto che le ha messo tanta paura e a causa del quale ancora oggi subisce le conseguenze. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco cosa ha scritto la presentatrice su Instagram. Amici di Instagram, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Foto: account Instagram Mara Venier (Gossipblog)

Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma” Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!! (Virgilio Notizie)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)." (Il Mattino di Padova)

Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi.sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 . !Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! (Rai News)

Posta una foto sui social e spiega ai follower quanto accaduto: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. (L'Occhio)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí (Adnkronos)