Roma, Soulé giudicato troppo acerbo da Ranieri

Come riportato da Il Messaggero, Claudio Ranieri ha preso la decisione di mettere Dybala al centro del progetto sportivo accantonando Matias Soulé, acquistato dalla Juve a 25 milioni per rimpiazzarlo in un piano di ringiovanimento della rosa. L’argentino, però, al momento è stato giudicato ancora troppo acerbo per spostare gli equilibri. Ha bisogno di migliorare e, magari, crescere accanto a Paulo gli sarà d’aiuto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla trequarti il tecnico di Testaccio preferisce Dybala e uno tra Pellegrini, Pisilli ed El Shaarawy con l'ex Juve che di rado entra nei minuti finali del match. Arrivato con grande clamore e accolto come un re ma spesso in panchina nonostante i tre allenatori che quest'anno hanno guidato i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Il Genoa e il Real Betis hanno chiesto informazioni su Matias Soulè della Roma. Secondo il giornalista Nicolò Schira il giocatore argentino, con passaporto italiano, sta riflettendo sul suo futuro: finora ha ottenuto in giallorosso 17 presenze tra serie A (11), Europa League (5) e Coppa Italia (1), segnando un gol in campionato. (Pianetagenoa1893.net)

Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. La Roma di Claudio Ranieri è al lavoro sul mercato invernale. (Fantacalcio ®)

Roma, voci sul futuro di Soulé: la volontà dell'ex Juve

È una Juventus che non arriva in un momento troppo felice al derby di sabato contro il Torino. La squadra di Thiago... (Torino Granata)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Al momento però, l'ex Juventus ha manifestato l'intenzione di volersi giocare le proprie carte ancora alla carte di Ranieri. (Sport Mediaset)