La Dea s'inchina al Re...al. Che battaglia a Bergamo

La Dea s'inchina al Re...al. Che battaglia a Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Nostro inviato a Bergamo La legge del Real: al gioco del calcio si vince con i campioni. Leggasi Mbappé, Vinicius e Bellingham. Così Ancelotti campione d'Europa in carica strappa tre punti pesantissimi contro un'Atalanta che gli mette paura fino in fondo con la sua orchestra che non abbassa mai la testa di fronte ai fenomeni. Anzi le due filosofie (il gioco contro il talento) finirebbero pari ai punti. (il Giornale)

Su altre fonti

La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Diretta)

E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. Ho visto due squadre che hanno cercato il gol e la vittoria, che si sono pressate a tutto campo. (Sky Sport)

"Questa partita ci ha insegnato che possiamo competere a questo livello, ma dobbiamo essere più concreti e attenti. Se ora ce la possiamo giocare con chiunque? Questo è il nostro obiettivo. (fcinter1908)

Atalanta - Real Madrid, tra i tifosi ospiti spunta una bandiera... della Lazio! - FOTO

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca agli uomini di Gasperini, il primo ko della stagione in Champions League, che però può essere il manifesto per il prosieguo della competizione in cui la Dea punta a essere protagonista. (Sport Mediaset)

Dopo due pesanti sconfitte, che l’avevano spinto sino al 24° posto e a un passo dal tracollo, i Blancos riemergono trascinati dalle stelle che riempiono la notte bergamasca: Mbappé guida la riscossa nel primo tempo e quando il re si fa male, ci pensano Vinicius e Bellingham, letali nella ripresa. (Corriere della Sera)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)