La Dea s'inchina al Re...al. Che battaglia a Bergamo
Nostro inviato a Bergamo La legge del Real: al gioco del calcio si vince con i campioni. Leggasi Mbappé, Vinicius e Bellingham. Così Ancelotti campione d'Europa in carica strappa tre punti pesantissimi contro un'Atalanta che gli mette paura fino in fondo con la sua orchestra che non abbassa mai la testa di fronte ai fenomeni. Anzi le due filosofie (il gioco contro il talento) finirebbero pari ai punti. (il Giornale)
Su altre fonti
Serata difficile prima su Mbappé e poi su Rodrygo, a volte si è trovato solo KOLASINAC 6. Fa il suo a destra ma senza trovare cross pericolosi, aiuta a chiudere su Vinicius DE ROON 6. (Quotidiano Sportivo)
LEVERKUSEN-INTER LIVE (Sky Sport)
Ilicic & la coreografiaCommovente il saluto di Bergamo a Ilicic, per l’occasione tornato in città dalla sua Slovenia. C’erano gli spagnoli, e chi si scorderà più i suoi 4 gol di Valencia, col Covid che stava per fermare il mondo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
===Le pagelle dell’ATALANTA=== Marco CARNESECCHI 6 – Mbappè lo fredda, ma prima e dopo due belle parate proprio sul francese. Non può nulla su Vinicius e Bellingham. Attento su Rodrygo. (Eurosport IT)
Segui Atalanta-Real Madrid in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)
L'Atalanta a un passo dal sogno. Retegui si divora il 3-3, mai dare per finito il Real (TUTTO mercato WEB)