Nations League, le formazioni di Spagna-Svizzera: c'è Sohm dal 1', come Morata

Sono state rese note da poco le formazioni ufficiali di Spagna-Svizzera, ultima gara dalla League A di Nations League: SPAGNA (4-2-3-1): Remiro; Mingueza, Cubarsi, Paredes, Grimaldo; Casado, Ruiz; Pin (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Partita di prestigio per la Svizzera. Questa sera, alle ore 20:45, gli elvetici scenderanno in campo per l’ultima gara del girone di Nations League. Partita che conta poco per gli elvetici, dato che la retrocessione nella fascia inferiore è già sicura. (Parma Live)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)

La Croazia e la Danimarca si sono aggiudicate gli ultimi due biglietti disponibili per i quarti di finale Nations League nella giornata conclusiva della fase a gironi. La Spagna, campionessa europea in carica, ha vinto anche l'ultimo impegno di Nations League, sconfiggendo 3-2 la Svizzera (3-2). (Tuttosport)

La Svizzera chiude il girone senza vittorie: la Spagna vince 3-2

Nell’ultima giornata di Nations League, la Spagna vince 3-2 contro la Svizzera, in un match ricco di colpi di scena in Lega A: a decidere l’incontro è un rigore di Zaragoza al 93’. Lo stesso minuto in cui Robertson regala invece il 2-1 alla sua Scozia sulla Polonia. (Sport Mediaset)

Queste le probabili formazioni: Stasera è in programma a Tenerife il match di Nations League tra la Spagna e la Svizzera. Secondo AS, in campo dal primo minuto di saranno anche due giocatori del Milan: a guidare l'attacco spagnolo sarà infatti Alvaro Morata, mentre nelle file svizzere dovrebbe avere una maglia da titolare in attacco Noah Okafor. (Milan News)

Al 48’ Monteiro soffia il pallone a Paredes e a tu per tu contro Sanchez spara incredibilmente fuori. Al 62’ Monteiro si fa perdonare siglando la rete del pareggio: il giocatore dell’YB salta prima Grimaldo, poi Paredes ed infila con un diagonale l’estremo difensore delle Furie Rosse. (Ticinonews.ch)