MotoGP, Martin diventa campione del mondo se… tutte le condizioni per il titolo

La vittoria di Bagnaia in Malesia tiene aperto il Mondiale anche se lo spagnolo ha 24 punti di vantaggio. A Barcellona potrà vincere il titolo già nella Sprint Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Ducati Media House Il MotoGP si appresta ad affrontare l'ultima e avvincente gara della stagione. (Virgilio)

Su altri media

Può ancora succedere di tutto nel mondiale di MotoGP. Pecco Bagnaia può avere ancora una grande chance per il gran finale (SportItalia.it)

Fabio Di Giannantonio è stato operato alla spalla sinistra, in seguito a una lesione causata dalla caduta ad alta velocità durante il Gp d'Austria la scorsa estate. L'intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, sotto la guida del Professor Alessandro Castagna, assistito dal dottor Enrico Ceccarelli. (Corriere della Sera)

Caro Jorge Martin, questa è una lettera di ringraziamento. Ti daranno dell’idiota, dell’imbécil, del gilipollas e chi più ne ha, più ne metta. Un po’ lo sei stato, sia chiaro, perché in pochi minuti hai rischiato di mettere a repentaglio quanto avevi sapientemente costruito per un anno. (OA Sport)

MotoGp, dopo il successo in Malesia il Mondiale resta aperto ma non basta. Bagnaia campione se...

Insieme hanno firmato una delle pagine più belle della Motogp in una domenica iniziata male con lo spaventoso incidente alla prima staccata che aveva visto coinvolti Fabio Quartararo, Brad Binder e Jack Miller. (il Giornale)

Ha duellato con Martin per stargli davanti, poi si è messo a dettare il passo e ha fatto il vuoto sul rivale consapevole della propria superiorità nel ritmo gara. È riuscito a portare la lotta iridata all'ultima gara, ma il titolo è praticamente un miraggio. (Sport Mediaset)

Con un margine così ampio, a Martin potrebbe bastare vincere la Sprint a Barcellona per chiudere matematicamente il campionato. Nonostante il successo nel GP di Sepang di Pecco Bagnaia , Jorge Martin consolida il primo posto in classifica con 24 punti di vantaggio. (Gazzetta del Sud)