Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi"

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi" Il nuotatore 23enne, oro nei 100 dorso alle Olimpiadi, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti della collega. Tra i due a quanto pare non corre buon sangue. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

«Mattarella è una persona di spirito, alla mano. Ma credo che negli impegni formali si annoi pure lui. (Corriere della Sera)

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)

In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Ceccon: “Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente”

Alla Gazzetta: «Ora tutto quello che scrivo viene amplificato. Mi aspetterei dei complimenti per le vittorie prima di essere virale». Thomas Ceccon, vincitore dell’oro nel dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024, racconta la sua esperienza nel villaggio olimpico e parla delle sue passioni oltre il nuoto. (IlNapolista)

Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, si racconta in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, giornalisti del Corriere della Sera. Fatico a ricominciare la vita di sempre. (Open)

L’ho ammirata come sportiva. Non è mai venuta a dirmi una parola. (TG Verona)