Fuga di gas a Pavia, bloccati i treni per Milano e Genova: ​circolazione in ripresa dalle 17.55

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

E' ripresa gradualmente dalle 17:55 la circolazione dei treni sulla linea Milano Pavia, bloccata alle 11:40 su ordine del prefetto per una perdita di gas in strada. Il guasto è stato riparato e quindi i treni ora possono passare in sicurezza. La fuga di gas A causa di una fuoriuscita di gas a cielo aperto vicino ai binari è stata bloccata a Pavia dalle 11:40 la circolazione dei treni sulla linea Milano-Genova, con ritardi fino a cento minuti e cancellazioni in un giorno di rientro dalle ferie. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Poco dopo le 13, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire per l'evacuazione di un treno, fermo in galleria, fra le stazioni di Genova Brignole e Genova Principe. Evacuate 48 persone (Prima il Levante)

Fuga di gas a Pavia, treni in ritardo o cancellati (IL GIORNO)

Il traffico ferroviario oggi domenica 28 luglio è ancora sospeso a Pavia su disposizione della Prefettura per un intervento dei Vigili del Fuoco per una fuga di gas nelle vicinanze dei binari. Trenitalia inizialmente ha segnalato possibili ritardi per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi. (CremonaOggi)