"Benvenuto David": Neres è del Napoli, De Laurentiis accoglie il suo nuovo gioiello

Con un annuncio sui social breve ma incisivo, “Benvenuto David!”, Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente dato il benvenuto al nuovo acquisto del Napoli, David Neres, proveniente dal Benfica. L’acquisizione dell’esterno offensivo brasiliano rappresenta un colpo significativo per il club partenopeo, che continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione. David Neres, 27 anni, è un giocatore che unisce tecnica sopraffina, velocità e dribbling mozzafiato, caratteristiche che hanno fatto di lui uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

In mattinata, di fatto, Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto esplodere di gioia lo stesso Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

" La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". Il comunicato del Napoli (Tuttosport)

UFFICIALE - David Neres è un nuovo giocatore del Napoli: l'annuncio di De Laurentiis

Ora David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. A ufficializzare il passaggio del calciatore brasiliano in azzurro ci ha pensato il club di Aurelio De Laurentiis dando come da abitudine il benvenuto via social. (ilmattino.it)

Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. Dopo la scioccante sconfitta di ieri a Verona, il Napoli regala un altro rinforzo ad Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Napoli - Adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha comunicato la firma del nuovo acquisto David Neres che arriva dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)