Chiara Petrolini fa scena muta nell'interrogatorio: entrata da un ingresso secondario, si è coperta il viso con fogli di carta
Chiara Petrolini non risponde al Gip del tribunale di Parma, dove si è tenuto l'interrogatorio di garanzia. L'incontro tra la 22enne accusata di doppio infanticidio e il giudice Luca Agostini è cominciato nel primo pomeriggio del 26 settembre. È dunque questa la scelta difensiva della 21enne, che per l'accusa di omicidio premeditato e soppressione di cadavere rischia l'ergastolo. Dal 20 è agli arresti domiciliari. (leggo.it)
Su altre testate
Neonati sepolti a Traversetolo, l'arrivo di Chiara Petrolini in procura a Parma 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al Gip nell'interrogatorio di garanzia di ieri. Il filmato in questione vede Chiara Petrolini cantare assieme ai suoi amici "Io vagabondo". (Il Giornale d'Italia)
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Chiara, la 21enne di Vignale di Traversetolo indagata dopo il ritrovamento dei cadaveri di due neonati nel giardino di casa. L'avvocato: "Scelta tecnica". (Fanpage.it)
Chiara Petrolini, la 21enne accusata di aver sotterrato i suoi due figli neonati nel giardino di casa sua, a Vignale di Traversetolo, nel Parmense, arriva in procura a Parma con il suo avvocato per l’interrogatorio di garanzia. (LAPRESSE)
Un passaggio lampo, è rimasta appena quindici minuti in tribunale Chiara Petrolini perché al momento ha deciso di non rispondere al gip Luca Agostini che le aveva fissato per oggi pomeriggio l'interrogatorio di garanzia. (ilmessaggero.it)