Serie A – Bologna per la Champions, Verona per la salvezza Rossoblù favoritissimi a 1,57 su Sisal.it

– Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. L’anticipo di Serie A mette di fronte, domani sera al Dall’Ara, Bologna e Verona in un testacoda dai molteplici significati. Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato anche della raccolta firme a lui intitolata da parte dei tifosi chiamata "Th (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

13.45 - A meno di una settimana di distanza dalla vittoria contro la Lazio, il Bologna si prepara a tornare in campo. Domani sera, infatti, è in programma il match casalingo contro l'Hellas Verona che Thiago Motta, tecnico dei felsinei, presenterà tra pochi minuti in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. (Quotidiano Sportivo)