Prova Honda X-ADV 750 my 2025

Il direttore Stefano Cordara, al lancio del primo Honda X-ADV nel 2017, l’aveva subito inquadrato: “In Italia l’offroad comincia appena fuori dal cancello di casa“. Ed è con lo stesso spirito che provo in Sicilia il nuovo X-ADV 750, rivisto anche nel design. È stato fin dall’esordio uno scooter che ha colpito nel segno per originalità stilistica e destinazione d’uso. Nato dall’intuizione di designer e tecnici italiani, a partire da Maurizio Carbonara, ha consolidato il successo commerciale negli anni, grazie al look fuori dagli schemi: uno scooter-SUV, o crossover, in grado di andare quasi ovunque con il comfort garantito dalle sospensioni a lunga escursione e dal cambio DCT. (Red-Live)

Su altri media

L’edificio della secondaria di primo grado, situato all’interno del plesso scolastico in fase riqualificazione, verrà mostrato in anteprima all’intera comunità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per il 2025 Honda rinnova senza stravolgerli i suoi due best seller nel segmento dei Maxi-Scooter, il "SUV a due ruote" X-ADV e il Forza 750, per quanto il termine scooter di fronte a questi due veicoli sia forse un po' ormai datato e improprio, tante e tali sono le caratteristiche che li accomunano più al mondo delle moto che a quello dei mezzi da diporto. (Moto.it)

Honda ha invece scelto di partire dal basso, da un 200 per il mercato interno lanciato nel 2000, arrivato in Europa quando già era stata introdotta una motorizzazione 300, nel 2013. (La Gazzetta dello Sport)

A Deruta verrà presentata la nuova scuola media “G. Mameli”

È successo anche con X-ADV: un concetto di veicolo completamente nuovo, immediatamente definito "il primo SUV a due ruote". E poi (e soprattutto) una maneggevolezza che ti aiuta ad affrontare le strade della città e il loro traffico, con la stessa naturalezza di un viaggio in campagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Monreale – Durante il ponte di Ognissanti, tra la notte di giovedì 31 ottobre e quella di domenica 3 novembre, il plesso di San Martino delle Scale dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita di Navarra è stato oggetto di un grave episodio di effrazione e vandalismo. (Monrealelive.it)