Osimhen, Landoni: “Il Napoli non ha le banche dietro”

Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Il calciatore nigeriano, tra l’altro, ieri ed oggi è fermo ai box per un affaticamento muscolare. Carlo Landoni, giornalista di Sportmediaset ha parlato dell’intricata vicenda di mercato a Radio Goal. Di seguito le parole del giornalista in onda a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino riparte dalla difesa: Saul Coco. Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. (La Stampa)

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. (CalcioNapoli1926.it)

“Sta venendo fuori un calciatore allucinante a Dimaro”, Conte alle prese con le valutazioni: ecco chi è l’azzurro che sta impressionando

Il Torino ha già salutato Alessandro Buongiorno, volto nuovo della difesa del Napoli di Antonio Conte: il direttore sportivo Vagnati non ha però perso tempo nella ricerca del sostituto. Che quasi certamente sarà Saul Coco, atteso nel capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società granata. (Goal Italia)

E si sta parlando anche della possibilità di (Toro News)

Il ritiro estivo del Napoli a Dimaro si sta rivelando una miniera di sorprese calcistiche, con uno dei momenti salienti che riguarda il giovane talento Walid Cheddira. Antonio Conte, nuovo allenatore della squadra partenopea, ha personalmente monitorato da vicino tutti i giocatori a disposizione, e tra questi spicca il nome del promettente Cheddira. (Napolipiu.com)