Mercato Inter, altro colpo dall’Argentina: occhi sul gioiello del Boca Juniors
Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. Nel corso degli anni gli argentini che hanno indossato i colori nerazzurri, spesso con risultati più che discreti (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto un bel riconoscimento. La motivazione. (Inter-News)
Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stiamo assistendo ad un campionato molto combattuto... Giuseppe Marotta, presidente dell' FC Internazionale Milano , si è concesso (a margine dei Gazzetta Sports Awards) ai microfoni della stampa presente esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni (riportate dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli1926.it)
Lo 0-6 con cui è uscita dall'Olimpico ha fatto decisamente rumore in ottica Scudetto: l'Inter, se possibile, ha rafforzato ulteriormente la propria candidatura con una prova di forza di livello assoluto contro una Lazio che in casa, finora, non aveva mai perso. (Goal Italia)
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte. (Inter-News)
Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione" (L'Interista)