L'ultimo sogno di Marino Fori Imperiali interamente pedonali prima dell'addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Fanpage INTERNO

Per ora il transito è vietato solo alle automobili, ma l'idea del sindaco è impedire l'accesso anche a autobus e taxi. Così da far diventare i Fori quella “passeggiata nella storia” per tutti i cittadini romani che è sempre stata un cavallo di ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa l'eredità che il sindaco dimissionario Ignazio Marino vorrebbe lasciare alla città di Roma ... (Rosa Rossa)

La pedonalizzazione integrale di via dei Fori Imperiali, dove non passeranno più neppure autobus e taxi, e che quindi sarà accessibile solo a pedoni e biciclette. (Tazebao News)

(AGI) - Roma, 14 ott. - La pedonalizzazione integrale di via dei Fori Imperiali, dove non passeranno piu' neppure autobus e taxi, e che quindi sara' accessibile solo a pedoni e biciclette. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima di dire addio al ruolo di sindaco l'ex chirurgo vuole realizzare uno dei suoi sogni, cavallo di battaglia della sua campagna elettorale: pedonalizzare ... (Tiscali)

Matteo Renzi, per il futuro della Capitale, ha in mente un colpo da all-in: candidare Maria Elena Boschi nella corsa al Campidoglio. ROMA - Ne ha parlato lunedì sera con Orfini e Delrio. (Leggo.it)

Prima di dire addio al Campidoglio Ignazio Marino vuole realizzare uno dei suoi sogni, cavallo di battaglia della sua campagna elettorale: pedonalizzare totalmente via dei Fori imperiali, da piazza Venezia al Colosseo. (il Giornale)