Scontro fatale sull'A2: deceduto Antonio D'Arcangelo

Scontro fatale sull'A2: deceduto Antonio D'Arcangelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Salerno nella notte del 22 dicembre. Antonio D'Arcangelo, un giovane di 24 anni originario di Montecorvino Pugliano, ha perso la vita lungo l'autostrada del Mediterraneo A2, nel tratto compreso tra Pontecagnano e Montecorvino. Il giovane, alla guida della sua Smart, ha dovuto fermarsi a causa di un guasto meccanico. Nonostante fosse riuscito ad accostare sulla destra della carreggiata, una BMW, con a bordo una coppia, non ha potuto evitare l'impatto, che è stato violentissimo.

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino. La Smart di D'Arcangelo, in panne, era ferma sulla corsia di emergenza quando la BMW l'ha travolta. L'urto è stato talmente forte che il giovane è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia stradale e i soccorritori del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di capire le esatte cause del sinistro. La polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso e ha ascoltato i testimoni presenti. La coppia a bordo della BMW è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Antonio D'Arcangelo era molto conosciuto nella sua città natale, Montecorvino Pugliano, dove viveva con la famiglia. La notizia della sua tragica scomparsa ha lasciato tutti sgomenti. Il giovane era appassionato di motori e lavorava come meccanico in un'officina della zona.